PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
Restano sopite dentro di noi, le pagine più intime della nostra storia.
Rimangono scritte senza essere lette, le parole che sfuggono agli occhi ma che persistono nel cuore.
Nonostante il tempo deforme, continuano a vivere dentro di noi. Il mio inchiostro è il profumo, liquido effimero dell’eterno ricordo, le mie pagine sono la mia pelle, punto di contatto, membrana del sentire.
Mi trasformo, sono il diario di me stesso, il custode della mia storia. Estratti di profumo che celebrano la materia prima, la amplificano e donano splendore alle pagine remote della nostra memoria emozionale. “Non ho più bisogno di camminare su strade di pietra, quanto di percorrere i sentieri del mio essere.”
Tutto tace, si acquieta e scorre lento, ed io attendo che il rumore e la confusione intorno a noi passi. Aspetto che diventi anch’essa tacita, che Si evolva in silenzio, molecola di racconti intimi, umile strumento di bellezza e di ascolto.
Dentro al suo riverbero che risuona fioco, io racchiudo parole che giungano a te intatte e ti raccontino del nostro mondo. Un bisbiglio, sottovoce, che scriva incessante in questo angolo sordo, di noi.
Silenzio è un’ode all’amore, quello puro e incondizionato, che ti investe e ti travolge. E’ come svegliarsi nel cuore della notte accanto al partner amato e nel silenzio della notte contemplare la sua bellezza.
La sua piramide apre con la lussuosa rosa bulgara, che con la sua spirale di petali simboleggia il percorso in divenire di una coppia.
Cuore e fondo del profumo vivono di turbolenti contrasti; i rassicuranti e dolci sentori dell’assoluta di vaniglia e benzoino entrano in tempesta con note fumose di cuoio e di betulla.
NOTE OLFATTIVE: Rosa Bulgara, Noce Moscata, Cuoio, Legno di Guaiaco, Assoluta di Vaniglia, Assoluta di Benzoino
Condividi questo prodotto: