PAGA COMODAMENTE IN 3 O 4 RATE CON SCALAPAY
“C’è stato un tempo dedicato alle feste e ai balocchi, un tempo in cui l’aria sapeva di zucchero a velo, girandole di marzapane, scorze di limoni e cedri canditi.
Un tempo in cui l’aria festosa sembrava aver sbalordito ogni pensiero lasciando spazio soltanto a gioia ed allegre risate...
Ho voglia di un girotondo, di un mappamondo che mi faccia partire per terre lontane, intriganti per il loro mistero, ridondanti di aromi speziati e golosi”.
L’ammaliante esplosione dei fiori di eliotropio e di violetta è impreziosita dalle note mediterranee di succosi agrumi canditi, che rivelano una sensualità frizzante resa morbida dal sapiente accordo di note di zenzero e fiore di mandorla.
E’ tutto un sussurrare di promesse, un crescendo di freschezza e vitalità che si fonde nel girotondo delle note esperidate di limoni siciliani, bergamotti calabresi e succose arance sanguinelle. Ancora si coglie la seduzione della calura estiva, mentre gli accordi zuccherini diffondono accenti gourmands che già preannunciano il sapore di notti festose.
È il candito, ricercato e nobile protagonista dei sontuosi banchetti del periodo barocco, a troneggiare nella nuova fragranza, primattore incisivo ma discreto.
Si distende sulla pelle come un voile de confiance profondamente sensuale, ma mentre irradia una coinvolgente magia, si fonde con la freschezza di zeste dagli accordi frizzanti, ariosi e solari dal carisma evocativo.
La complessa alchimia di Voile Confit non si limita alle note di testa: il suo segreto è racchiuso nella sapiente sfericità del suo cuore, nei morbidi accordi dei fiori del mandorlo, nei frutti rossi golosi e nei dolci fiori di eliotropio. Il caleidoscopio di sapori incontra sul fondo una sapiente miscela di legni preziosi. Infine, squisita padronanza e raffinatezza riecheggiano nel saper orchestrare gli accordi innocenti di Caramello e bacche di Vaniglia con le potenti note di Patchouli, Sandalo e Vetiver.
A completare la sinfonia, un sottofondo di Fir Balsam, versatile ed aromatico ingrediente che, grazie alle dolci note di caramello, è ideale per godere della spiccata verve gourmande dell’appetitoso jus.
NOTE OLFATTIVE: Bergamotto, Limone, Arancia Sanguinella, Foglia di Violetta, Zenzero, Fiore di Mandorlo, Fiore di Eliotropio, Bouquet di Frutti Rossi, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Vaniglia bacche, Fir Balsam, Caramello, Musk
FAMIGLIA OLFATTIVA: Agrumata, Gourmand
Condividi questo prodotto: